mercoledì 13 ottobre 2010

E il secondo gomitolo e' diventato...

Ed ecco come ho utilizzato gomitolo della mia lana riciclata azzurra ... UN BEL PAIO DI SCALDAMANO che completano la sciarpina con volant che avevo gia' uncinettato.

Il modellino l'ho trovato nel blog della mia amica di tastiera LAURA di CHE BIRBA.

E' una bella soddisfazione aver lavorato con 2 gomitoli di lana GIA' VISSUTI ma che non hanno reso meno carino il mio lavoro.

Ricordo la frase che mia mamma ripeteva ogniqualvolta si voleva comprare dei nuovi gomitoli per sferruzzare o uncinettare... " Non risparmiare sulla LANA, perchè il lavoro fatto a mano è impagabile e merita la QUALITA' di un buon filato. "
E' proprio vero !

Un abbraccio ornella

http://latavolozzadipannolenci.blogspot.com/

2 commenti:

carla66 ha detto...

ciao carissima Ornella...fai sempre dei bellissimi lavori....e questo qui mi servirebbe proprio con il freddo che fa in questi giorni....sono davvero bellissimi. ciaooo ^-^

Silvia 66 ha detto...

Parole sagge della mamma, complimenti per i tuoi lavori brava Ornella un salutone