giovedì 24 marzo 2011

E' fiorita con un po' d'anticipo

Eccola... la mia SCIARPINA è fiorita con un po' d'anticipo sulla data del 31 marzo.
Il percorso è stato un tantino TORTUOSO... avevo iniziato con l'idea di un coprispalle a punto pavone... ho progredito per una trentina di cm. ma non mi convinceva il colore, un po' troppo piatto... percio', con la DETERMINAZIONE di un SAMURAI ho tolto dai ferri,  i 30 cm di scaldaspalle a punto pavone e ho iniziato la sciarpina a punto rete... poi, un bel gomitolo di lana sfumata, morbida cicciottella, dai colori caldi e via con i FIORI... per concludere le frange che riprendono sia il colore della sciarpa, che quello dei fiori.
Ora posso aspettare la PRIMAVERA.
un abbraccio ornella

5 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

ahahahah
Ornella mi hai fatto proprio ridere descrivendo l'epopea di questa sciarpa !
Ti ammiro nella tua determinazione...alla fine nonostante tutte le difficoltà hai finito la sciarpa !!!
Bravissima !

Marzia

ornella ha detto...

Grazie Marzia, certo è che se mi dici che la tua giraffina, in foto non è venuta molto bene... sgnifica da vista da vicino è SPLENDIDAAAAAAAAAA !
Un abbraccio ornella

"ALSIVA" ha detto...

bella complimenti, se ti va passa da me

Fioredicollina ha detto...

ciao Ornella grazie del tuo ri-commento stavolta al giusto post,
anche se non siamo + due ragazzi cmq grazie la frase e' molto bella!:-)

belli i lavori che vedo qui!!!! brave !

Fioredicollina ha detto...

ciao! spero che anche tu abbia trascorso una bella giornata (o magari passerai la serata fuori...chissà...) nel frattempo ti giunga questo dolce pensiero:
clicca
ti ricordo che sei in gioco per il candy del cuore e sei abbinata al n. 50
ciao!!! :-)