lunedì 19 aprile 2010

Fuori porta pasquale


Posto la foto del fuoriporta pasquale, che ancora campeggia sulla mia porta d'ingresso... lo faccio perchè ho da febbraio, progettato e preparato gli stampini, per un altro fuoriporta di saluto, che pensavo di appendere in primavera... il tutto e dentro il mio cestino " degli attacchi d'arte "... in attesa che mi sorprenda l'attacco giusto per iniziarlo e soprattutto finirlo.


Ora sento di non avere scuse... anzi, di avere la giusta motivazione per partire e preparare quel fuoriporta che accogliera' chi mi verra' a trovare co la giusta simpatia.


In un mondo dove i rapporti umani sono sempre piu' frettolosi mi sembra un'idea accogliente creare qualcosa di tenero e affettuoso.


Abbraccio affettuoso Ornella

3 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ornella, non ho capito se questo fuori porta è già finito o meno.
Dovresti postare un lavoro non terminato che hai intenzione di finire. Il primo post sarà quello del lavoro incompleto, poi o un work in progress, cioè postare le foto delle varie fasi del completamento del lavoro, oppure il lavoro terminato.

Questo fuori porta è veramente simpatico !!!

Marzia

Le creazioni di Marzia ha detto...

p.s.: devi mettere la data in cui pensi di finire il lavoro e nelle etichette metti anche il tuo nome, in modo da rintracciare velocemente i tuoi lavori.

ornella ha detto...

Ho capito... dovete avere un po' di pazienza sto cercando di imparare il piu' in fretta possibile...

Questo fuoriporta e' gia' finito, in lavorazione e' quella nuovo... iniziero' a fotografarlo

Un abbraccio