lunedì 10 maggio 2010

Nuovo progetto e inizio lavoro




Eccomi con altri progetti... è utilissimo tenere sul bolg questo diario della creativita', perchè io sono una che ha molto spesso attacchi d'arte... ma poi mi dilungo nel finirli, perchè inizio piu' cose alla volota. L'angioletto per Nicolo' l'ho finito e consegnato... è stato apprezzato e gradito, come tutte le cose, fatte a mano e pensate ... ora ho preparato in carta in modellino per un nuovo fuori porta ( quello pasquale che ancora campeggia sulla mia porta, è un tantino fuori periodo )...




Ho pensato ad un fuoriporta di saluto e di benvenuto per chi entra amichevolmente in casa nostra... ecco cosa ho preparato.




Voglio impegnarmi e fimirlo in una settimana... ecco diciamo che metto come data il 18 maggio.... è un lavoro che mi piace e impegnero' le mie serate .




Vi aggiornero', intanto posto le foto del modellino di carta e del pannolenci gia' tagliato.




Un abbraccio

1 commento:

Le creazioni di Marzia ha detto...

WOW Ornella, sei in piena fase creativa !!!
Segno subito la scadenza di questo lavoro.

Ciao e ...buon lavoro !
Marzia