lunedì 17 maggio 2010

Ci siamo quasi


Un altro passo avanti... oggi al ritorno da scuola, finche' aspettavo che la lavatrice finisse e il pavimento della cucina asciugasse... ho ripreso il mio fuoriporta e con soddisfazione ho lavorato per mezz'ora... ormai sono a buon punto rispettero' la data che mi sono proposta... mi piace condividere con chi ama tutto cio' che è creativo... non sono molti a capire che " dar vita " a piccole opere coccola le emozioni e lascia passare il tempo, che a volte " fermiamo " in momenti difficili ed è per questo che continuamo a star male... quando sento che le emozioni hanno bisogno di esprimersi, prendo la mia colorata tavolozza di pannolenci e le lascio fluire.


Un abbraccio

1 commento:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ciao Ornella !
Invidio la tua velocità, di solito io ci metto tantissimo prima di finire un lavoro ed ultimamente non riesco a rispettare le scadenze che i prefiggo.

Marzia

p.s. mi raccomando, nelle etichette, metti solo il tuo nome ed il tipo di lavoro che stai facendo, così da rispettare il regolamento che trovi in fondo alla pagina