giovedì 22 aprile 2010

Angioletto da finire


Salve a tutte le amiche del forum... ecco da tutte voi e dalle modalita' del forum stesso, ho ricevuto la spinta a riprendere dal mio cesto dei lavori... l'angioletto che ho iniziato a febbraio e che devo concludere entro la prima settimana di maggio, quando Nicolo' ricevera' il battesimo.

A febbraio mi sembrava di aver molto tempo davanti ed è per questo che me la sono presa molto comoda... ora sono a questo punto... vi aggiornero' con piacere prossimamente .

L'angioletto e' una creaturina che mi piace molto... lo uniro' ad un altro regalino, ma spero venga apprezzato come simbolo e ricordo di una giornata speciale, come dovrebbe essere quella del giorno del battesimo.

Un abbraccio

1 commento:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Bene...bene....
segno subito la scadenza di questo lavoro. Anch'io come te spesso penso di avere molto tempo per terminare le cose e poi mi riduco a finirle all'ultimo minuto.

Marzia