lunedì 16 novembre 2009

Spero di essere all'altezza !

Un saluto a tutte !
Visto che nel post precedente Rosa ha chiesto aiuto per l'amministrazione di questo blog, io mi sono offerta di aiutarla.
Rosa mi ha concesso il piacere di gestirlo e spero di essere all'altezza !
Sicuramente nel prossimi giorni cambierò il vestitino di questo blog che trovo estremamente stimolante, visto che a casa sono piena di lavori incompiuti  !!!!

Ho notato che alcune di voi nei commenti non si è dimenticata di seguire le regole che Rosa ha inserito in fondo alla pagina :
"quando si scrive nel campo etichette inserire SOLO il vostro nome o nick e la categoria di appartenenza dell'hobby (scrapbooking, ricamo, decoupage, decorative painting.....) questo per evitare un elenco lunghissimo di etichette"

Di solito la dimenticanza è sul vostro nome.

Vi chiedo questa cortesia, semplicemente perchè dopo sarà più facile ritrovare i vostri post.
Non vi preoccupate, per quelli che adesso ancora erano incompleti li sistemerò io.

Naturalmente sono ben accetti consigli e suggerimento !


Chiunque volesse iscriversi a questo blog, anche chi non ne ha uno proprio: scrivete un commento a questo post e inviatemi una mail a: blogBusy@marziacreazioni.it
 

7 commenti:

Unknown ha detto...

bene! Brava! seguirò questo blog e parteciperò. un abbraccio

Rosa ha detto...

Ma questo nuovo vestitino è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!
Rosa

katia ha detto...

complimenti marzia....mi scuso con te e co rosa il ufo è rimasto ancora li...purtroppo ...o per fortuna stò preparando per il mercatino del 5 e il 6 dicembre qui a noci ci sarà la sagra delle pettole e cioccolata...bellissima manifestazione ...siete tutti invitati...baci

Le creazioni di Marzia ha detto...

Sono contenta che vi piaccia, devo sistemare ancora qualcosa ....

@Katy : non preoccuparti, anche io mi sto preparando per un mercatino che farò il 6 dicembre !!!
Magari dammi un'altra data di scadenza, cosi lo aggiorno.
In bocca al lupo per il mercatino !

poesiaestiva ha detto...

Che bello Marzia!!:-) mi piacciono i nuovi colori del blog, per ora i miei ufo languono nella loro cassetta, ma ho tanti altri pensieri al momento, come tutte noi, il natale si avvicina, e con questo altri eventi che mi stanno portando via dal web ma presto tornerò a scrivere spesso , anche perchèho già fatto richiesta per la linea internet nella nuova casa e quindi sarò presentissima!

Le creazioni di Marzia ha detto...

@poesiaestiva : Grazie ! :)
capisco i tuoi impegni ...
non preoccuparti, aspetteremo con impazienza i tuoi UFO !!!

Nicol ha detto...

Complimenti per la nuova gestione!
Rosa sarà contenta di avere una mano; il mio UFO procede, spero di finirlo entro la scadenza,baci a tutte