domenica 7 marzo 2010

Un vecchissimo UFO.

L'Ufo che vedete nelle foto in basso è proprio un UFO con la U maiuscola, anzi con tutte le lettere maiuscole perchè, mi vergogno a dirlo, risale a circa 30 anni fa!!!
Il ricamo è terminato, ma devo ancora fare l'orlo a giorno ai due bordi, notate l'imbastitura? La feci allora e così rimase, abbandonato in fondo ad una baule e lì dimenticato.



Ora faccio i miei buoni propositi per terminarlo diciamo .... entro fine marzo, prima non è possibile perchè ho altri lavori in corso e un mercatino il 21.

Un bacio.

2 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

...più UFO di così si muore !!!!
Miro benvenuta sul nostro blog !
Devo farti i complimenti per il ricamo, molto bello e sopratutto mi chiedo quanto tempo e pazienza hai avuto per farlo !

Buon lavoro
Marzia

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Marzia, fa parte di una serie di ricami giovanili. Tutti gli altri sono stati a suo tempo completati (e sono pubblicati sul mio blog:
http://shabbyedintorni.blogspot.com/2009/12/ricami-giovanili.html)
mentre questo era rimasto incompiuto e dimenticato. Ma con un piccolo sforzo cercherò di completarlo entro la data prefissata.
Un bacio
Rosa