giovedì 17 febbraio 2011

E l'UFO si è disintegrato.

Ebbene puo' proprio succedere... un UFO, volteggia, fa evoluzioni... decolla e poi atterra, ma AHIME' a volte si DISINTEGRA... ed è quello che è successo al mio ufo sciarpesco.
Mesi fa, ho iniziato una sciarpa di un verdino grigio, lavorata a punto pavone. Il mio proposito, era di terminarla per il 31 marzo, invece è successo che...
Il colore non mi convinceva... il punto pavone, un po' troppo ricercato per una sciarpa come immaginavo io... il poco entusiasmo di continuare a lavorarla, hanno prodotto un grande CORTO CIRCUITO LANOSO e BANGGG lo scoppio con relativa DISINTEGRAZIONE dell'UFO.

Però, dato che NULLA si crea e NULLA si distrugge... ecco che dai circuiti lanosi, dalle rotelline e dalle valvoline di filato morbido... si assembla un ufo che prevedera' una lavorazione all'uncinetto, a punto rete che alterna una riga a punto alto e una a punto basso...e si trasformera' in una sciarpa... meno pomposa di quella a punto pavone, e piu' colorata, perche' verra' punteggiata da fiori multicolori all'uncinetto.
Previsioni... la fine? me la prendero' comoda... diciamo per meta' maggio.
Un abbraccio ornella

Nessun commento: