domenica 8 novembre 2009

Predico bene.....ma razzolo male!!!!

Ciao a tutte!!!
Chiedo scusa per non essere stata presente sul blog e per non aver portato a termine la slitta la cui scadenza era un mesetto fa!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un periodo (fortunatamente) molto intenso professionalmente parlando; sto facendo del mio hobby la mia professione e il tempo da dedicare al web si è ridotto notevolmente.
Credo ancora nella finalità di questo blog e mi piacerebbe che continuasse a crescere; la mia slitta la voglio assolutamente finire perchè mi piace proprio tanto!!!!!

Mi piacerebbe anche cambiare l'aspetto del blog ma è sempre il tempo che mi frega.

Ho bisogno di un aiuto: c'è qualcuna di voi che vuole affiancarmi nel ruolo di amministratore? Accetto un aiuto da parte di 1 o più persone molto volentieri!!!!!

Fatemi sapere

ROsa

7 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ciao Rosa,
sono contentissima che le cose lavorativamente parlando stiano andando bene....
io mi sto preparando per un mercatino ai primi di dicembre, ma ho tempo durante l'ora di pranzo di dedicarmi al web, quindi se vuoi posso aiutarti nella gestione del web (calcola che il mio lavoro è quello di programmatrice informatica)

Spero di poterti essere d'aiuto

Marzia

Unknown ha detto...

ciao Rosa, mi piace molto questa tua idea di questo blog. non ho ancora partecipato attivamente,dato che sto cercando ancora l'ufo da ultimare...ne ho troppi.se serve aiuto io ci sono, dimmi che posso fare.un abbraccio

Nicol ha detto...

Credo di avere molto in comune con Marzia...
Comunque Rosa non preoccuparti, gestisci i tuoi impegni come meglio credi, anche per me è difficile riuscire a conciliare tutto, ma finchè ce la faccio, ben venga.
Se hai bisogno di una mano, fai un fischio,baci

CRISTINA ha detto...

Che felice che sono !!! Quest'estate ho trovato questo blog che mi sembrava geniale ... poi non l'ho messo nei "preferiti" e pensavo di averlo perso per sempre. E invece, grazie al collegamento con Marzia, chi ti ritrovo stasera? Il blog "della mia coscienza", il blog "degli incompiuti" ... ragazze, io di informatica sono digiuna, e un amministratore non so manco cosa sia (mi dispiace), ma prima o poi mi unirò a questo blog, SICURO !!! Ps vi dico solo che la foto sotto al titolo del mio blog rispecchia la condizione di TUTTA la mia casa. Sigh ...

CRISTINA ha detto...

Ah, dimenticavo: ma i termini UFO e WIP cosa significano?

Le creazioni di Marzia ha detto...

@ Alessandra, ti ho dato l'autorizzazione per inserire i tuoi post... mi raccomando aspettiamo i tuoi lavori !

@ Cristina, se vuoi pubblicare i tuoi lavori incompiuti, basta che me lo dici così ti dò l'autorizzazione a scrivere sul blog.
WIP : Work in progress - lavoro in corso
UFO : lavori incompiuti

Unknown ha detto...

GRAZIE, Marzia!!!!...ora non ho più scuse...un abbraccio