martedì 18 maggio 2010

ecco il mio fuoriporta


Ed eccolo qua... l'ho appeso con soddisfazione alla mia porta... missione compiuta !

Alla prossima care amiche... in mente ho gia' qualcosa di molto simpatico da realizzare.

6 commenti:

Unknown ha detto...

BINGOOOOOOOOOOOO L'HAI FINITO X TEMPO BRAVISSIMA E' BELLISSIMO.sai hai ragione i lavoretti che si possono prendere e posare in qualunque momento sono i migliori.anche x me stare con le mani in mano e' im possibile dai mi compero n po' di pannolenci e inizio anche io,qui non lo trovo e devo mandarlo a prendere in qualche sito,tu ne conosci dei validi e convenienti? bacioni ele

Rosetta ha detto...

Bravissima !
Alla prossima
Mandi

Le creazioni di Marzia ha detto...

Sei stata PUNTUALISSIMA !!!
Concordo con Eleonora, i lavoretti che posi e puoi riprendere in qualsiasi momento sono i migliori, purtroppo io sono appassionata di pittura e decoupage e con i colori ed i pennelli purtroppo devo invadere la cucina e spesso non riesco a conciliare i miei "doveri" casalinghi", con la mia creatività.

Aspettiamo il tuo prossimo lavoro.
Marzia

Nicol ha detto...

Bello!!Complimenti

ornella ha detto...

Grazie a tutte...
Eleonora io compro il pannolenci in un negozio di stoffe a Mestre, citta' vicina alla mia che è Venezia, lo pago 9 euro al metro mi sono fatta un piccolo rifornimento colorato e morbido, anche perchè il pannolenci e' alto 1.80 m percio' comprando mezzo metro ne ho una marea... visto poi che i molti lavori che ho creato, sono tutti di dimensioni contenute.

A presto altre creazioni che mettero' in cantiere.

Rosanna Hope ha detto...

Thanks for visiting my blog in Miami...love your work also...come back soon, Rosanna Hope for babybonbons